17 settembre 2011

Media Veneta passa da 1233 a 1305 kHz?

Un commento appena arrivato in calce al mio post sulla ricezione di Media Veneta 1233 kHz in Liguria e su altre emittenti italiane low power in onde medie attive in queste settimane, annuncia l'imminente avvio di test sulla frequenza di 1305 kHz.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I 1305 khz oggi vengono identificati come RADIO SKATE. In questo momento stanno trasmettendo "Anger never dies" degli Hooverphonic con, a seguire, l'annuncio "Sei su radio skate. Service 1305 khz. Grazie" prima in inglese poi in italiano.... e poi riparte la stessa canzone.. e via così...

Andrea Lawendel ha detto...

Christian Diemoz ha ricevuto una conferma (dall'indirizzo mediavenetabroadcast (at) libero (dot) it per la sua ricezione di Media Broadcast su 1233 kHz. La stazione conclude la sua e-mail QSL affermando:

"Riguardo le notizie da Lei comunicateci, relativamente alla fq 1305 khz, fanno parte della fantasia di alcuni."

E' inevitabile che in un fenomeno per certi versi "ruspante" (che gli operatori non si offendano) ci possano essere segnalazioni e notizie che alla fine si rivelano farlocche. Questa dei 1305 kHz potrebbe essere una di quelle. Ma anche no. I vostri rapporti di ricezione a questo proposito sono preziosi, però vi pregherei di documentarli meglio.