09 dicembre 2008

Nick su Poliradio

Dopo lo speciale curato su Poli.radio in occasione delle presidenziali americane, Nick Lupone (che studia in un'altra Università) ha ottenuto il suo spazio regolare sulla Web-emittente del Politecnico di Milano. Nick va in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 e io mi scuso con lui per non aver segnalato il suo debutto del 2 dicembre. Purtroppo non vedo ancora il link all'archivio podcast del suo programma, intitolato WOW. Nick è giovane - non solo dentro, come il sottoscritto pretenderebbe di essere con quella forma di patetico autoeufemismo utilizzata da chi ha superato la data di scadenza - ma ha già accumulato una notevole esperienza di radiomaker e comunicatore. Sentiremo inevitabilmente parlare di lui.
Intanto, sentiamo parlare lui.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Caro Andrea,come al solito mi lasci senza parole.
Grazie mille di cuore per il supporto che ogni volta mi dai..
Nel ringraziare te,colgo anche l'occasione per ringraziare le persone che con me danno vita a WOW ogni settimana:Valeria, la mia fantastica redattrice e Emanuele, il mio fido regista..
Ancora grazie mille e a presto!!

Andrea Lawendel ha detto...

Nick, non restare senza parole, contiamo proprio su quelle. Ancora non vedo WOW nella pagina con i podcast, se sbaglio qualcosa fammelo sapere. Se non sbaglio, spero che il vuoto sarà presto colmato.

Unknown ha detto...

Non sbagli..il sito è in manutenzione, o meglio, lo sarà a breve...c'è da aggiornare tutte le sezioni con i nuovi programmi e le novità 2008/09..abbi pazienza ancora per un po'...in ogni caso se non riesci a seguire la diretta del martedì,c'è la replica domenica dalle 10 alle 12...