22 gennaio 2009

RP a Radio Città Bollate

Tra poche ore Guido mi ospiterà negli studi di Radio Città Bollate per una puntata del suo programma Liberamente Radio. Ho una influenza pazzesca, non so che cosa possa venir fuori, ma per quei due o tre tra voi con orecchie e stomaco sufficientemente forti e un calendario del tutto privo di alternative migliori (lo so, è improbabile), RCB si può ascoltare anche via Internet. Dalle 21.30 alle 23.00 e in replica domani, venerdì, dalle 09.00 alle 10.30.

«Giovedì 22 gennaio 2009 andrà in onda "Liberamente Radio", dalle 21.30 alle 23.00 (replica venerdì 23 gennaio dalle 09.00 alle 10.30), con in studio, per parlare di Radio con la R rigorosamente maiuscola, Andrea Lawendel ("Radiopassioni"), giornalista che si occupa di tecnologie e telecomunicazioni oltre che di radiofonia e "cultura, tecnologie e linguaggi della radio".
Con Andrea vedremo così un aspetto diverso del fantastico mondo della radio visto fino a qui con gli ospiti che hanno calcato gli studi di Rcb; il tutto condito da tanta bella musica e dall'immancabile rubrica "Spazio ai Protagonisti", lente d'igrandimento sugli artisti che hanno fatto la storia della musica, curata da Letizia, in collegamento dagli studi virtuali di... Palermo.
Vi ricordo il modo per ascoltarci... In FM: 101.700; per lo streaming invece basta digitare sul vostro pc le parole magiche www.radiocittabollate.it.»

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ad Andrea per la bella serata!
Esperienza che riproporremo presto... vero Andrea?
A presto.
Guido
www.cartavelina.blog.tiscali.it

Andrea Lawendel ha detto...

Guido anche per me è stata una serata piacevolissima, mi spiace solo per quella vociaccia influenzata. Sto registrando la replica del programma e se me lo permetti la metterò a disposizione qui. Una nuova trasmissione? Quando vuoi, ma sei sicuro di non rischiare il licenziamento, vero?

Anonimo ha detto...

Beh, lincenziameto non credo, dai!!! ;-)
Per mettere on line la puntata, ok!
A presto.
Guido