Con encomiabile tempestività, il sito di Agcom ha reso pubblico il testo della relazione annuale 2007 presentata ieri dal presidente Corrado Calabrò. Qui c'è la pagina per prelevare i vari capitoli della relazione, mentre qui trovate il testo del discorso di Calabrò. Ci sono molti spunti interessanti per il mercato della radiofonia e per quello della tv digitale.
Ho estratto questa significativa tabella sui ricavi pubblicitari dei principali editori radiofonici pubblici e privati. I dati risalgono al luglio 2005 (quelli del 2006 non erano ancora disponibili) ma permettono di farsi un'idea. E secondo me i soldi per sperimentare seriamente il digitale e investire in nuovi contenuti ci sarebbero anche. E' dopo tutto una torta da 530 miliardi di vecchie lire.
Ho estratto questa significativa tabella sui ricavi pubblicitari dei principali editori radiofonici pubblici e privati. I dati risalgono al luglio 2005 (quelli del 2006 non erano ancora disponibili) ma permettono di farsi un'idea. E secondo me i soldi per sperimentare seriamente il digitale e investire in nuovi contenuti ci sarebbero anche. E' dopo tutto una torta da 530 miliardi di vecchie lire.
Nessun commento:
Posta un commento