12 novembre 2009

Media interculturali: meeting a Bologna

Domani e sabato 13-14 novembre si riunisce a Bologna l'associazione dei media interculturali dell'Emilia Romagna per Giovani ad Altr(r)a Voce, Meeting dei media multiculturali. Appuntamento in centro a Palazzo D'Accursio. Organizzano COSPE, rete MIER e altri organismi e istituzioni. Per il programma dettagliato in PDF cliccate qui.

Bologna, 13 - 14 novembre 2009
“GIOVANI AD ALT(r)A VOCE”, IL MEETING DEI MEDIA MULTICULTURALI

COSPE, assieme alla rete MIER (Media Interculturali Emilia Romagna), il Comune di Reggio Emilia, il centro Interculturale di Mondinsieme e la rete ToghethER, organizza il meeting “Giovani ad alt(r)a voce”, con il finanziamento della Regione Emilia Romagna e il patrocinio del Comune di Bologna.
“Giovani ad alt(r)a voce” si terrà a Bologna, venerdì 13 e sabato 14 novembre 2009, presso il Palazzo D’ Accursio, in P.zza Maggiore. Al centro del meeting i media interculturali e i giovani: risorse, idee, sguardi da un territorio che cambia e parla con voci e accenti nuovi. Non solo parole, immagini e musiche della società interculturale: si partirà coi giovani delle realtà associative interculturali, protagonisti con le loro esperienze e le loro proposte per una nuova cittadinanza plurale.
A seguire, giovani reporter di una redazione interculturale animeranno una trasmissione TV in diretta con esperti, giornalisti, rappresentanti di organismi locali, nazionali e internazionali.

Nessun commento: