20 dicembre 2006

Millecanali discute sulla radio digitale

Avevo letto della cosa su Newsline, qualche settimana fa, ma mi pare sacrosanto riportare anche qui la notizia del convegno sulla radio digitale che Millecanali, testata storica del settore del broadcast italiano, confluita dopo lunghe vicissitudini nella galassia del Sole 24 Ore, promuove il prossimo gennaio qui a Milano.
La rivista organizza infatti il convegno "Insight Millecanali - Digital Radio, Tecnologie e nuovi Modelli di Business" per il giorno il 16 gennaio 2007 dalle ore 9.15 alle ore 18.30, a Milano, presso il Quark Hotel, via Lampedusa 11/a.
Il seminario, - scrive la testata in un comunicato che mi appena arrivato via mail - è di grandissima attualità (eh già). Con l'occasione - prosegue il comunicato - verrà anche presentato un nuovo 'speciale di Millecanali' della collana Insight, sempre sui temi inerenti la "Digital Radio" (accidenti, peccato non aver potuto partecipare alla stesura). Per i particolari sull'iniziativa è possibile consultare il sito di Millecanali, mentre la registrazione può essere effettuata on-line mediante questa stessa newsletter, oppure sempre su wwww.millecanali.it. Un particolare confortante: la partecipazione al seminario è gratuita.


Tags:

Nessun commento: