09 giugno 2010

Car navigator con DVB-T. E se mettessero il DAB?


Per fortuna c'è anche l'etilometro incorporato. AvMap Geosat 6 XTV è l'unico car navigator GPS che integra un ricevitore DVB-T per la televisione digitale terrestre (oltre a un cellulare GSM tri-band e un player multimediale Mp3, Mp4). Costa circa 500 euro. Comincio a pensare che il mondo della radiofonia numerica DAB dovrebbe cominciare a parlare più con i signori della car navigation che con i fabbricanti di autoradio. Non mi dite che non si troverebbe uno straccio di chip per aggiungere funzionalità DAB+ a uno scatolotto del genere.

AvMap, unico player italiano conosciuto a livello mondiale nel mercato della navigazione satellitare, ha la soluzione giusta per questo problema: il Geosat 6 XTV, l’unico GPS ad avere integrato una televisione digitale terrestre DVB-T, un telefono cellulare GSM Tri-band, un indispensabile etilometro e un lettore multimediale MP3, MPeg4 e jpg.
Grazie alla televisione con digitale terrestre incorporata nel Geosat 6 XTV, durante la sosta potrai gustarti gratuitamente, in diretta RAI, tutti i momenti salienti del match ; se invece la partita l’hai vista al bar con gli amici, non rischiare di metterti alla guida con un elevato tasso alcolico nel sangue. Grazie, infatti, al pratico etilometro incorporato, il Geosat 6XTV ti avvertirà in caso tu abbia bevuto un bicchiere di troppo e potrai così fare ritorno a casa in tutta sicurezza!
Il Geosat 6 XTV è disponibile presso un’ampia rete di rivenditori di elettronica di consumo e sul sito www.avmap.it al prezzo di 498 € iva inclusa.

Nessun commento: