21 maggio 2009

Un feedback per Europe Today

Se parlate un inglese discreto e amate seguire alla radio - come molti italiani che vogliono migliorare la loro lingua o tenersi informati - il BBC World Service, ecco una buona occasione per trasmettere il vostro parere su un programma, Europe Today, interessato ad avere un feedback dai suoi ascoltatori. Europe Today va in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00 ora italiana.
Francesca Volpi, studentessa di giornalismo a Londra, in forza alla redazione di E.T. per una working experience, mi ha appena contattato chiedendo appunto di aiutarla a trovare persone disposte a dire la loro. «Stiamo cercando qualcuno che ascolti il nostro programma e ci possa dare un feedback, un'opinione, in modo informale, sul programma, qualcuno che parli un buon inglese possibilmente,» mi scrive Francesca.
Se siete interessati, potete scrivere o telefonare a Francesca Volpi, francesca (dot) volpi (at) gmail (dot) com, +44 79 12208690 oppure +39 - 329 8326985
Il sito Web del programma consente di ascoltare le ultime puntate. Quella di ieri si apriva con un servizio sull'inchiesta pubblicata a Dublino sui maltrattamenti e le violenze subite dai minori ospiti di collegi religiosi cattolici. Europe Today è una finestra su tutto quello che accade, di bello e di brutto, in Europa, visto con gli occhi dei corrispondenti della Beeb. Fatevi avanti, coraggio!

Nessun commento: